Sacro Cuore – Molazzana 2-1 Superpieri ci pensa sempre…

4 Mar

Sacro Cuore – Molazzana 2-1

SACRO CUORE: Sartini, Gavazzi, Berni, Guidotti, Wurach, Pozzi, Orsucci A. (68’ Nardini L.), Orsucci D., Renucci (63’ De Luca), Pieri, Riccardi (68’ Marroni). A disposizione: Kamberi e Amadei. Allenatore Nardini Enrico
MOLAZZANA: Grassi, Bertoni, Biagioni L., Secci (50’ Babboni), Miglianti, Pioli, Yestineyev (77’ Iacconi), Guidi (50’ Tamagnini), Mori, Romiti, Bertoncini G. A disposizione Biagioni R.
ARBITRO: Gionfriddo Gianluca di Pisa
RETI: 38’ e 82’ Pieri, 70’ Tamagnini
NOTE: Espulsi Nardini Enrico (SC) dalla panchina al 73° e Pioli (M) all’ 80°

PONTE ALL’ANIA – E’ il solito Giacomino o Superpieri come dir si voglia a togliere le castagne dal fuoco e a regalare vittoria e tre punti d’oro ad un Sacro Cuore in netta ripresa dopo le ultime opache prestazioni. Bisogna aspettare 38 minuti e fasi di gioco alterne con buone individualità da ambo le parti e studio a centrocampo per veder siglato il primo gol, nato a conclusione di una azione personale del fantasista biancoceleste che beffa Grassi dalla corta distanza siglando così il momentaneo vantaggio locale. Nella ripresa si riparte con un Molazzana vivo più che mai e alla ricerca di quel pareggio che poi arriverà a firma Tamagnini, al 70°. Tutto da rifare ma ora viene fuori il vero Sacro Cuore e i ragazzi di Nardini (fuori per proteste al 77°) ripartono a testa bassa, provano con Pieri, poi con De Luca a riportarsi meritatamente in vantaggio e infine quel diavolo d’un Pieri trova l’attimo e il guizzo vincente che spegne le velleità ospiti. Il due a uno sarà poi il risultato finale e non cambierà più nonostante le offensive (sterili) degli ospiti. Se i ragazzi di Nardini escono vittoriosi e con pieno merito dopo i 180 minuti regolamentari , gli amaranto ospiti non hanno certo demeritato, dispiace solo vederli in una posizione di classifica che non rispecchia il loro valore espresso in campo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: