Buongiorno mondo

5 Nov

Senza schemi perché spesso, nella vita, basta un episodio per cambiare un evento, e cambiare la storia, scombussolando piani predeterminati in ogni singolo dettaglio. Senza schemi perché il grigio è solo una sintesi tra il bianco e nero, inutile compromesso che annulla gli estremi, uniformandoli in un solo corpo senza anima. Senza schemi perché, sfidando la mia ritrosia e la mia idiosincrasia per queste diavolerie da tastiera, ho deciso di lasciare al mondo una parte di me. Non sempre la migliore, per sempre la più vera. Senza schemi perché non è il mondo a girare intorno a me, ma voglio illudermi che sia il contrario. Senza schemi perché dall’istinto nasce spesso la bellezza, eterna fonte di discussione… proprio come questo blog. Senza schemi perché l’istinto ti porta ad essere decisionista, la vera virtù dei forti. Senza schemi perché i pensieri in libertà sono fatti per essere riletti anche un attimo dopo, e reintrepretati come meglio ci pare, sempre seguendo le ragioni del cuore. Senza schemi perché vorrei essere come sono e non come credo di essere… ossia senza schemi.

Nicola Bellanova

3 Risposte to “Buongiorno mondo”

  1. Sara 5 novembre 2011 a 01:51 #

    benvenuto 🙂

  2. Letizia Tassinari 5 novembre 2011 a 23:58 #

    Eccolo…il nostro nuovo bloggher Nicola Bellanova!!!
    Benvenuto!!!

  3. Simone 6 novembre 2011 a 08:50 #

    Senza schemi… Mi piace, mi rispecchia, mi solletica… Bella sorpresa… In bocca al lupo per questo nuovo progetto!! 😉

Rispondi

